The Colour Room: ecco la prima foto di Phoebe Dynevor di Bridgerton

Ecco l'attrice nel suo primo ruolo da protagonista in un lungometraggio.

Da Bridgerton a The Colour Room ecco Phoebe Dynevor nella prima foto divulgata da Sky che la vede in un ruolo nuovo, quello di Clarice Cliff

In The Colour Room si parla di Clarice Cliff, appunto, un’artista pioniera della ceramica che è diventata famosa negli anni ’20 mentre lavorava nell’industria della ceramica britannica. La Dynevor interpreta il ruolo della protagonista e Sky, che produce, ha pubblicato e mandato online questa fotografia che potete vedere di seguito:

The Colour Room, Cinematographe.it

Nel film The Color Room l’attrice recita accanto a Matthew Goode. Il lungometraggio Sky Original è prodotto da Caspian Films, Sky e Creative England, mentre il la storia è basata su una sceneggiatura vincitrice di BAFTA scritta da Rocliffe Claire Peate. Dirige la pellicola la regista di Ofelia Claire McCarthy. Il cast aggiuntivo include David Morrissey (The Walking Dead), Darci Shaw (Judy), Kerry Fox (Rare Beasts) e Luke Norris (Poldark).

Ecco la trama:

The Color Room segue il viaggio di una determinata donna della classe operaia, Clarice Cliff, che decide di spezzare gli stereotipi e rivoluziona la visione del posto di lavoro nel XX secolo. Clarice Cliff (Dynevor) è una vivace giovane operaia nelle Midlands industriali britanniche degli anni ’20 … Piena di idee per colori e forme, Clarice corre rischi sempre più grossi e riesce a stare un passo a tutti gli altri così da impressionare l’eccentrico proprietario della fabbrica Colley Shorter (Goode) che la segue nel suo viaggio pieno di talento e innovazione.

Apprendista del famoso art designer Fred Ridgeway (Morrissey) e con il sostegno di Colley e di altre donne della fabbrica, Clarice si fa strada per progettare la gamma “Bizarre Art Déco”, qualcosa senza precedenti. Nel bel mezzo della Grande Depressione, assicura la sopravvivenza della fabbrica e il suo futuro come una dei più grandi designer Art Déco e il suo diventa un nome familiare a molti.

The Color Room è prodotto da Thembisa Cochrane (The Harvesters) e Georgie Paget (Queens Of Syria) per Caspian Films, in associazione con Denaire Motion Picture Poetry e co-produttore Neil Jones (Farming). Il film è prodotto da Laura Grange per Sky, Paul Ashton per Creative England’s West Midlands Production Fund e David Gilbery, Charlie Dorfman, Marlon Vogelgesang per Media Finance Capital in associazione con On Sight.

Fonte: Deadline