Brimstone: diffuso il nuovo trailer del Thriller Western con Guy Pearce

Brimstone, il nuovo film western thriller con Guy Pearce, diretto e scritto da Martin Koolhoven, ha ottenuto un R-rating (vietato ai minori) e dal trailer appena diffuso possiamo intuire il motivo di questa scelta. La MPAA (Motion Picture Association of America) lo ha definito “di una violenza brutale, molto crudo, con forti contenuti sessuali, inclusi un comportamento scioccante, nudità grafica e un linguaggio scorretto“.

Brimstone vede nel cast anche Dakota Fanning, e le star de Il Trono di Spade: Carice van Houten e Kit Harington. Sappiamo che Pearce è sempre feroce sul grande schermo nelle numerose pellicole in cui recita. Vediamo come evolverà la chimica tra Guy Pearce e Carice van Houten in questo film, considerando che i due hanno avuto un figlio insieme lo scorso Agosto.

La pellicola è stata presentata lo scorso settembre alla Mostra del cinema di Venezia.

Brimstone: Ecco il trailer del film con Guy Pearce e Dakota Fanning

TramaAccusata ingiustamente per un crimine che non ha commesso, una ragazza (Fanning) diventa una fuggitiva, mentre viene inseguita da un prete vendicativo (Pearce) nel minaccioso inferno del Vecchio West Americano

Vedremo prossimamente Dakota Fanning nella serie tv di TNT, The Alienist, nei panni di una determinata segretaria, al fianco di Luke Evans.

Fonte: Comicbook