The Boys, le riprese dello spin-off Gen V sono ufficialmente terminate!

Il primo spin-off di The Boys ha concluso le riprese della sua prima stagione: i fan attendono con ansia l'inizio della serie!

Dopo l’annuncio nel settembre del 2021, lo spin-off di The Boys è stato atteso dai fan della serie TV Amazon Prime con grandissima trepidazione. Lo show, infatti, è senza dubbio uno dei migliori messi a disposizione sui canali streaming al momento, diventando infatti un vero e proprio cult per una fascia di pubblico ampissima. L’annuncio della fine delle riprese di Gen V è avvenuto tramite la diffusione di alcune scene dietro le quinte, distribuite stesso a Prime Video. Le foto includono alcuni membri del cast come Jaz Sinclair, London Thor, Maddie Phillips, Asa Germann, Chance Perdomo, Patrick Schwarzenegger e Lizzie Broadway.

Lo spin-off Gen V dovrebbe uscire nel 2023. È stato sviluppato da Mochele Fazekas e Tara Butters. È ambientato in un college per supereroi gestito dalla Vought International. Viene descritto come “irriverente e vietato ai minori”, decisamente in linea con lo spirito della serie madre di Amazon. Lo spin-off di The Boys esplorerà dunque le vite degli adolescenti Supes, ormonali e competitivi, mentre mettono il loro fisico, la loro vita sessuale e la loro morale alla prova, gareggiando per i migliori lavori nelle migliori città.

Gen V, diffuse le prime immagini della serie spin-off di The Boys

Ecco le prime immagini che mostrano il ricco cast in azione, compreso il nuovo personaggio di Emma Shaw!

Ancora non si sa molto circa i dettagli della serie, ma promette di essere – come la serie madre, del resto – piena di colpi di scena, sangue, sesso, droga e rock’n roll. Ma, soprattutto, di giovani eroi con poteri più grandi di ciò che riescano a capire o controllare. Se tutto andrà come ci si aspetta, lo spin-off avrà inoltre dei cameo davvero molto attesi, soprattutto provenienti dal cast originario. Chi è che non vuole vedere Patriota interagire con giovani Supes potenziati e scalmanati?

Fonte: CBR