The Book of Vision quando esce? Dove vedere il film di Carlo S. Hintermann

La visionaria pellicola di Carlo S. Hintermann The Book of Vision arriva in Italia! Ecco quando e dove vedere il film con Charles Dance.

RS Productions porta in Italia il visionario film The Book of Vision 

The Book of Vision, visionaria opera diretta da Carlo S. Hintermann e prodotta dal celebre regista Terrence Malick, è stata acquisita per la distribuzione cinematografica da RS Productions e sarà disponibile in anteprima sulla piattaforma streaming Chili dal 26 febbraio. Nei cinema italiani arriverà invece dall’8 luglio 2021. La pellicola vanta un cast internazionale composto da Charles Dance (Il trono di spade), Lotte Verbeek (Outlander, I Borgia), Sverrir Gudnason, Isolda Dychauk e Filippo Nigro.

Leggi anche la nostra recensione del film

La sinossi ufficiale del film ci dice che: Eva (Lotte Verbeek), una giovane e promettente dottoressa, abbandona la sua carriera per immergersi nello studio della Storia della medicina e mettere in discussione tutto: la propria natura, il proprio corpo, la propria malattia e un destino che sembra segnato. Johan Anmuth (Charles Dance) è un medico nella Prussia del Settecento, in bilico tra nuove spinte razionaliste e antiche forme di animismo. Book of Vision è il manoscritto capace di intrecciare le loro esistenze in un vortice ininterrotto. Lontano dall’essere un testo scientifico, il libro contiene le speranze, le paure e i sogni di più di 1800 pazienti: il medico prussiano sapeva come ascoltarli e il loro spirito vaga ancora tra le pagine, dove vita e morte fanno entrambe parte di un unico flusso. La storia di Anmuth e dei suoi pazienti darà così a Eva la forza per vivere appieno la propria vita, comprendendo che niente si esaurisce nel proprio tempo.