The Beast, Samuel L. Jackson in trattative per interpretare il presidente degli Stati Uniti

Il progetto è in pre-produzione e ha ottenuto anche il via libera alla produzione da SAG-AFTRA non essendo collegato a nessuna grossa major.

Dopo aver avuto già modo di vestire i suoi panni in Big Game – Caccia al presidente, Samuel L. Jackson è pronto a tornare ad interpretare il presidente degli Stati Uniti d’America. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore sarebbe in trattative per entrare nel cast di The Beast, thriller diretto da James Madigan e scritto da Umair Aleem e con nel cast già Joel Kinnaman (The Suicide Squad) nel ruolo di protagonista.

I primi dettagli sulla trama di The Beast

The Beast; cinematographe.it

Il titolo del film prende il nome dalla limousine presidenziale così soprannominata dai servizi segreti, La Bestia. Si tratta di un carro armato all’apparenza impenetrabile munito di qualsiasi arma (granate, fucili da caccia e protezioni antiproiettile), ermeticamente sigillato e a prova di proiettile. e che entra in gioco nel momento in cui un gruppo di ostili tenta un colpo di Stato contro il presidente degli Stati Uniti. Soltanto a quel punto quest’ultimo si renderà conto della capacità offensiva altamente riservata della Bestia. Sarà suo compito imparare a gestirla, non soltanto per salvare se stesso, ma anche la vita dell’agente segreto Taft (Joel Kinnaman) e tutta l’America. The Beast sarà prodotto da Keith Kjarval, Fifth Season, John Logan Pierson e Peter Berg.