The Batman: ecco come apparirebbe Zoe Kravitz nei panni di Catwoman

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Alcuni appassionati si sono già scatenati sul web, ed hanno immaginato l’attrice già nei panni di Catwoman. Ecco una delle fan art più interessanti

Dopo l’annuncio di Zoe Kravitz come nuova Catwoman nel film The Batman, gli appassionati si sono scatenati, e sono iniziate a fioccare sulla rete le fan art che rappresentano l’attrice con il travestimento del character.

The Batman: ecco quando Zoe Kravitz aveva annunciato il suo casting [FOTO]

L’utente ultraraw26 ne ha realizzata una che ha ottenuto già molti consensi. Eccola qui sotto.

L’ingaggio di Zoe Kravitz è stato annunciato qualche giorno fa. Allo stesso tempo è trapelata anche la notizia del fallimento delle trattative con l’attore Jonah Hill, e dell’interessamento della Warner Bros per Seth Rogen. Mentre Paul Dano è stato appena ingaggiato come nuovo Enigmista.

The Batman: Jason Momoa si congratula con Zoe Kravitz per il ruolo di Catwoman

Nel corso dei decenni il volto di Catwoman ha assunto diverse fisionomie, passando dalle attrici che l’hanno impersonata nel Batman di Adam West, per poi arrivare alla Michelle Pfeiffer del Batman di Tim Burton; fino alla sfortunata impersonificazione di Halle Berry, concludendo con Anne Hathaway, la quale ha interpretato il personaggio nell’ultimo capitolo della trilogia del Cavaliere Oscuro, realizzata da Christopher Nolan.

Tags: Batman