The Batman: Zoe Kravitz sul perché Robert Pattinson è perfetto per il ruolo

Zoe Kravitz, che in The Batman interpreterà Catwoman, ha deciso di spiegare perché pensa che Robert Pattinson sarà perfetto come Bruce Wayne.

L’attrice che interpreterà Catwoman ha spiegato perché Robert Pattinson è il perfetto Batman

Zoe Kravitz, che nell’atteso film Warner Bros. The Batman interpreterà la letale Catwoman, ha deciso di spiegare perché pensa che Robert Pattinson sarà perfetto come nuovo Bruce Wayne cinematografico.

Prima di tutto è un attore davvero bravo. È un artista davvero interessante, e questo fa di lui un perfetto Batman, in un certo senso. Abbiamo avuto l’illusione che lui fosse davvero Bruce Wayne, un Batman nell’ombra che sta combattendo con cose molto complicate. Quindi penso che sia perfetto per questo ruolo. Riesce a relazionarsi con lui, e sta bene con il costume. Ha una buona mascella. Inoltre il costume ti limita un sacco, non puoi vedere gli occhi degli altri attori, sei limitato. Devi diventare creativo per continuare a recitare. È pronto per la sfida e ha già idee davvero interessanti. Penso che sia un casting perfetto, perfetto.

The Batman: gli esercizi fisici e la dieta di Robert Pattinson

Il Batman di Matt Reeves è una delle pellicole più attese per il prossimo anno. Con Robert Pattinson nei panni dell’eroe mascherato, il film Warner Bros. si è già aggiudicato molto interesse da parte dei fan della DC Comics e non. Il nutrito cast di star poi ha fatto innalzare l’asticella dell’hype in tutto il mondo. Oltre a Zoe Kravits e a Robert Pattinson, il film vedrà infatti la partecipazione di Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni del Commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nei panni di Gil Colson, Jayme Lawson nei panni di Bella Reál, con Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, e Colin Farrell nei panni del Pinguino.