Al DC FanDome è stato mostrato il trailer della Snyder’s Cut di Justice League, ovvero la versione originale del film corale

All’enorme evento online chiamato DC FanDome, che si è tenuto da sabato 22 a domenica 23 agosto, è stato mostrato il primo trailer ufficiale della Snyder’s Cut di Justice League! Il film, che uscirà su HBO Max il prossimo anno, altro non è che la “versione originale” pensata dal regista, prima che abbandonasse il film per motivi personali (la morte della figlia). Il 2021 si preannuncia un anno enorme per la DC con l’uscita di film attesissimi come il The Batman di Matt Reeves e The Suicide Squad di James Gunn, oltre ovviamente alla pellicola di Zack Snyder!

Il film vede Henry Cavill nei panni di Superman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ben Affleck come Batman, Ezra Miller come The Flash e Ray Fisher come Cyborg! Nel cast anche Amy Adams, Amber Heard, Jeremy Irons e J.K. Simmons. Ricordiamo inoltre che il film verrà rilasciato su HBO Max e che, per il momento, non sembra destinato alla sala cinematografica. Ecco il trailer e la sinossi:

Dopo aver riconquistato la fede nell’umanità e grazie all’atto di altruismo compiuto da Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico molto pericoloso.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto