The Batman: uscita spostata di mesi per la pandemia da Coronavirus

Il cinefumetto uscirà in ritardo per via della pandemia, che sta mettendo in ginocchio diversi settori, compreso quello dell'intrattenimento.

L’uscita di The Batman, alla fine è stata rimandata come è accaduto già a diversi altri film

Warner Bros. ha ceduto e modificato la data d’uscita di The Batman, l’attesissimo cinefumetto con protagonista Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. Ma questo non è il solo film che la WB ha deciso di posticipare.

E dunque, il cinecomic sul Cavaliere Oscuro arriverà il 1° ottobre 2021 quando invece sarebbe dovuto uscire il 25 giugno 2021. The Flash è stato spostato al 3 giugno, 2022, mentre Shazam! 2 è stato rinviato al 4 novembre 2022. Ecco cosa ha detto di recente il regista della pellicola, Matt Reeves, che spiegava quanto accaduto quando si è parlato di chiusura della produzione a causa della pandemia da Coronavirus che sta flagellando tutto il mondo:

Stava andando alla grande. Finora abbiamo girato circa un quarto del film, abbiamo ancora tre quarti da fare. E quando sarà il momento giusto ed è sicuro farlo, torneremo a lavorare. È stato un periodo davvero emozionante da esplorare. Robert è un attore fantastico e ci sono così tanti grandi attori nel film! È stato davvero emozionante fare questo viaggio con loro e fare qualcosa di diverso.

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di Riddler, Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Reál, con Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Pinguino.