The Batman: Tessa Thompson e Alexandra Shipp in lizza per Catwoman

Abbiamo la prima lista di nomi in lizza per il ruolo di Catwoman nell'atteso film The Batman di Matt Reeves!

La produzione di The Batman è alla ricerca di un’attrice di colore per interpretare Catwoman

La serie TV Batman degli anni ’60 prese la rivoluzionaria decisione di lanciare Earth Kitt nel ruolo di Catwoman, e ora anche Matt Reeves sembra voler portare il personaggio in una direzione altrettanto differente e nuova. Sembra infatti che Warner Bros. e il regista siano alla ricerca di un’attrice di colore per interpretare Selina Kyle in The Batman, e molto presto potremmo scoprire a chi è andato il ruolo!

I nomi delle attrici che potrebbero impersonarla hanno fatto il giro del web, ma si trattavano per lo più delle preferenze dei fan. Ora invece, grazie a GWW (un sito piuttosto affidabile in quanto a rumor), abbiamo la prima lista di nomi delle attrici in lizza per il ruolo! Lupita Nyong’o (Black Panther), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok), Gugu Mbatha-Raw (La bella e la bestia), Alexandra Shipp (X-Men: Dark Phoenix) e Logan Browning (Dear White People) sono tutte considerate dalla produzione per il ruolo di Selina Kyle nel film, che vedrà Robert Pattinson nei panni di Batman.

X-Men. Cinematographe.it

Alexandra Shipp

Pattinson è l’unico attore ufficialmente annunciato nel progetto. La notizia della scorsa settimana secondo cui Jeffrey Wright interpreterà il commissario Gordon, mentre Jonah Hill potrebbe interpretare Pinguino o L’Enigmista, non hanno ancora avuto conferma. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 25 giugno 2021.