the batman - cinematographe.it

La produzione di The Batman è alla ricerca di un’attrice di colore per interpretare Catwoman

La serie TV Batman degli anni ’60 prese la rivoluzionaria decisione di lanciare Earth Kitt nel ruolo di Catwoman, e ora anche Matt Reeves sembra voler portare il personaggio in una direzione altrettanto differente e nuova. Sembra infatti che Warner Bros. e il regista siano alla ricerca di un’attrice di colore per interpretare Selina Kyle in The Batman, e molto presto potremmo scoprire a chi è andato il ruolo!

I nomi delle attrici che potrebbero impersonarla hanno fatto il giro del web, ma si trattavano per lo più delle preferenze dei fan. Ora invece, grazie a GWW (un sito piuttosto affidabile in quanto a rumor), abbiamo la prima lista di nomi delle attrici in lizza per il ruolo! Lupita Nyong’o (Black Panther), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok), Gugu Mbatha-Raw (La bella e la bestia), Alexandra Shipp (X-Men: Dark Phoenix) e Logan Browning (Dear White People) sono tutte considerate dalla produzione per il ruolo di Selina Kyle nel film, che vedrà Robert Pattinson nei panni di Batman.

X-Men. Cinematographe.it
Alexandra Shipp

Pattinson è l’unico attore ufficialmente annunciato nel progetto. La notizia della scorsa settimana secondo cui Jeffrey Wright interpreterà il commissario Gordon, mentre Jonah Hill potrebbe interpretare Pinguino o L’Enigmista, non hanno ancora avuto conferma. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 25 giugno 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto