The Batman: svelato un nuovo poster e una Key Art del film

Pubblicato un nuovo poster e una Key Art dell'atteso The Batman di Matt Reeves che dà un nuovo sguardo al costume del personaggio.

Un nuovo poster e una Key Art di The Batman offrono un nuovo sguardo al personaggio interpretato da Robert Pattinson

The Batman ha appena rivelato un nuovo poster e una Key Art per offriree uno sguardo più aggiornato su come sarà il film in uscita diretto da Matt Reeves. I dettagli sulla trama della pellicola tardano sempre ad arrivare, ancor di più dopo la scelta e conferma di Robert Pattinson nel ruolo di protagonista. La stessa interpretazione da parte Reeves sul nuovo costume di Batman fa riferimento a una serie di fonti, da Batman: Zero Year a Long Halloween, ma è possibile che queste modifiche siano necessarie anche per rendere la versione di Pattinson diversa da quella di Ben Affleck e degli altri attori che lo hanno preceduto. Durante la rivelazione del trailer al DC FanDome, Reeves ha dichiarato che avrebbe dato un suo tocco personale allo storico personaggio.

Tra quello che che devi fare non c’è solo disegnare un costume da pipistrello, ma progettare una Batmobile, una Batcaverna e tutto ciò che concerne Batman”, ha esordito Reeves. “Per me questa è stata una delle cose più emozionanti da fare e da pensare, ancor prima dell’ultima stesura della sceneggiatura. La Batcaverna, la Batmobile, il costume… c’è voluto molto tempo. Noi lavoravamo sul costume e scrivevamo la sceneggiatura, pensando a come potesse combattere Batman con quel costume. Ci abbiamo messo un anno per costruire la tuta e poi siamo passati alla Batmobile, è stato incredibile, per la prima volta  si costruisce la propria idea e la propria versione della Batmobile. La colleghi al personaggio, al nuovo personaggio che hai creato. È un dono inimmaginabile poter fare e lavorare a qualcosa del genere. Non è facile perché tutto deve esser al proprio posto e coerente tra loro, ma dar vita a tutte queste cose insieme è stata un’esperienza davvero indescrivibile”.

Ecco il poster

The Batman - cinematographe.it