The Batman: diamo un nuovo sguardo alla Batmobile del film

Già in passato avevamo visto il veicolo del Cavaliere Oscuro in alcune foto dal set.

The Batman arriva nelle sale italiane il 3 marzo 2022

The Batman è uno dei lungometraggi più attesi degli ultimi anni: sicuramente per quanto concerne questo discorso ha sicuramente influito il Coronavirus che, un po’ dappertutto, ha fatto saltare parecchie date di uscita. Ma il vero motivo per il quale questo cinecomic, diretto da Matt Reeves (Cloverfield, The War – Il pianeta delle scimmie), è così tanto gettonato riguarda il fatto che vedremo un nuovo Batman in azione, interpretato dal talentuoso Robert Pattinson (The Lighthouse, Twilight) che può veramente rilanciare il personaggio fortemente nel DCEU.

Tempo addietro,  quando avevamo avuto modo di vedere le prime immagini dal set di The Batman, era uscita fuori un’immagine che raffigurava il protagonista di fronte alla nuova Batmobile che ha un look completamente diverso dal passato. Successivamente, anche il trailer ci ha fornito degli spunti per indagare questo nuovo mezzo. Finalmente possiamo vedere ancora di più. Come riportato da ComicBook, che ha riprese un tweet dell’utente Mikhail Villarreal, possiamo infatti osservare più da vicino la Batmobile che è stata mostrata ad Abu Dhabi al Warner Bros. Hotel. La macchina riesce brillantemente a omaggiare sia le versioni classiche del mezzo che abbiamo visto con i film di Tim Burton e Joel Schumacher, ma anche l’approccio “carro armato” che invece hanno avuto Zack Snyder e Christopher Nolan. E il risultato è veramente interessante.

The Batman è prodotto da Warner Bros. PicturesDC Entertainment6th & Idaho Productions con la distribuzione ad opera di Warner Bros. L’opera, che vede una sceneggiatura redatta dallo stesso Matt Reeves con Peter Craig, ha un cast composto anche da Paul Dano nei panni di Edward Nahston/L’enigmista, Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro che presta il volto a Carmine Falcone, Colin Farrell che incarna Oswald Cobblepot/Pinguino e molti altri ancora. La realizzazione arriva il 3 marzo 2022 nei cinema italiani.

Leggi anche The Batman: svelata la sinossi ufficiale del cinecomic

Fonte: CB