The Batman: Kristen Stewart risponde ai fan che la vorrebbero come Joker

L'attrice ha detto di apprezzare l'energia dei fan.

In una recente intervista, Kristen Stewart ha rivelato di essere a conoscenza della campagna che la vorrebbe nei panni del Joker per il sequel di The Batman

Il DC FanDome ha dati ai fan la possibilità di vedere il primo trailer esteso di The Batman, il film diretto da Matt Reeves dedicato al cavaliere oscuro della DC. Tramite il filmato è possibile dare un’occhiata a Robert Pattinson nei panni del supereroe, a Zoe Kravitz in quelli di Catwoman e a Paul Dano in quelli di Enigmista. Il video vede anche la partecipazione di John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone e di Andy Serkis in quello di Alfred Pennyworth; infine, tra i suoi protagonisti troviamo la versione di Colin Farrell di Oswald Cobblepot e quella di James Gordon messa in scena da Jeffrey Wright.

Nonostante il film non sia ancora arrivato nelle sale, gli amanti dei cinecomic stanno già pensando al possibile cast per un eventuale sequel e, in particolare, a l’interprete che dovrebbe essere chiamato a interpretare il Joker. Uno dei nomi che sembra affascinare maggiormente i fan e quello di Kristen Stewart, che sempre più voci vorrebbero vedere nei panni del folle villain in un seguito di The Batman.

Durante una intervista rilasciata per la nota rivista di settore Variety, Kristen Stewart si è detta consapevole dell’esistenza della campagna che sta spingendo per farle assegnare il ruolo di Joker nel seguito di The Batman. L’attrice ha detto di apprezzare l’energia dei fan ma, allo stesso tempo, ha dichiarato di non essere interessata a vestire i panni dell’iconico personaggio. La Stewart ha motivato le sue parole aggiungendo che, per il momento, la suo priorità è quella di portare sul grande schermo dei personaggi originali.

Non si tratta di un no definitivo, ma l’idea di interpretare il ruolo non mi entusiasma. Preferisco dedicarmi a qualcosa di originale.

Leggi anche The Batman: il trailer ha confermato gli spoiler trapelati in precedenza