The Batman: Robert Pattinson svela “Alfred pensa che Bruce sia impazzito”

Robert Pattinson racconta un dettaglio di Alfred nel film The Batman.

Il nuovo film vedrà un Bruce Wayne più giovane alle prese con il suo secondo anno da vigilante che combatte il crimine, contro L’Enigmista di Paul Dano

La star di The Batman, Robert Pattinson, ha rivelato che il maggiordomo del protagonista, Alfred Pennyworth, pensa che Bruce Wayne sia impazzito in questo nuovo film diretto da Matt Reeves. Destinato a dare una nuova svolta all’iconico eroe dei fumetti, il prossimo progetto DC vedrà la star di Twilight Robert Pattinson assumere il ruolo del crociato incappucciato di Gotham. Proprio lui, in una nuova intervista, ha rivelato questo dettaglio parlando del prossimo film, che vedrà al suo fianco star come Zoë Kravitz, Colin Farrell, Jeffrey Wright e Andy Serkis.

Quest’ultimo interpreterà il famoso maggiordomo Alfred, ruolo iconico che in precedenza è stato sia di Michael Caine che di Jeremy Irons. Proprio di lui parla Robert Pattinson a Empire, dicendo questo: “Bruce si è nascosto, non è affatto un mondano. Sta costruendo tutti questi piccoli aggeggi e cose, solo con Alfred. E anche Alfred pensa che sia impazzito!”. Da quando è stato rivelato per la prima volta che Pattinson avrebbe assunto il ruolo del Cavaliere Oscuro, Reeves ha sostenuto che The Batman mostrerà un lato completamente diverso di Bruce Wayne. Le parole della star sono sicuramente la conferma che il film probabilmente lo presenterà in un modo mai visto prima, che è quello poi che si aspettano tutti i milioni di fan.

The Batman, dopo numerosi rinvii a causa della pandemia, arriverà nei cinema nel 2022. I fan DC sono in trepidazione e non vedono l’ora di vedere cosa Matt Reeves ha in serbo per loro, con questa nuovissima versione di Bruce Wayne che a quanto pare sarà veramente mai vista prima. Il film arriverà nelle sale italiane il 3 marzo 2022.

Leggi anche The Batman, Matt Reeves: “Il mio Bruce Wayne è ispirato a Kurt Cobain”

 

Fonte: Screenrant