The Batman – la produzione si “ferma indefinitamente”: parla Matt Reeves

Ecco cosa ha detto di recente il regista del cinefumetto.

Matt Reeves parla del Coronavirus e delle riprese di The Batman, il suo prossimo film

The Batman è un cinefumetto che vedremo prima o poi in sala, diretto dal regista Matt Reeves. Ad interpretare la nuova versione del Cavaliere Oscuro sarà Robert Pattinson, La produzione era in fase di svolgimento ma, a causa della pandemia da Coronavirus, è stata bloccata.

Inizialmente era stato annunciato che il film si sarebbe fermato solamente per due settimane ma, adesso, anche in USA si stanno rendendo evidentemente conto del grosso problema che è COVID-19 e pare che le riprese si fermeranno “indefinitamente”.

Il coronavirus dopotutto, ha influenzato l’industria cinematografica in modi che nessuno si sarebbe mai aspettato. Molti attori si sono ammalati dopo essere stati esposti al coronavirus, molte produzioni sono state chiuse e la data di uscita di diversi film è stata ritardata. All’inizio di questo mese quindi, anche il prossimo film di Matt Reeves, The Batman, ha sospeso la sua produzione per evitare che il cast e i membri dell’a troupe si ammalassero.

Ecco cos aha detto Reeves:

Sì, abbiamo fermato tutto fino a quando sarà sicuro per tutti noi riprendere … Tutti al sicuro per il momento, grazie per avermelo chiesto e state al sicuro anche voi.

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di Riddler, Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Reál, con Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Pinguino.

Tags: Batman DC