The Batman: Jayme Lawson svela dettagli sul suo personaggio

Jayme Lawson, volto della candidata a sindaco Bella Real in The Batman, racconta la sua esperienza sul set con star quali Robert Pattinson.

Con le riprese di The Batman ricominciate, l’attrice Jayme Lawson ci offre qualche nuova informazione su Bella Real, da lei interpretata

A passeggiare fra le strade di Gotham, in The Batman, non saranno solo giustizieri incappucciati e folli criminali. Tra i tanti volti del nuovo cinecomic diretto da Matt Reeves avremo infatti anche Jayme Lawson, a cui è stato affidato il ruolo di Bella Real. Il personaggio è stato descritto come un politico sostenuto dalla gente comune nella sua corsa per diventare sindaco della città. L’attrice, come il resto del cast, è tornata sul set dopo che la produzione era stata momentaneamente sospesa a causa del riscontro positivo al COVID-19 risultato dal tampone di uno stuntman.

Spiegando a The Hollywood Reporter come ancora faccia fatica a credere di poter condividere la scena con attori quali Robert Pattinson, Zoë Kravitz e Colin Farrell, Jayme Lawson ha fornito qualche nuovo dettaglio sul proprio personaggio in The Batman:

Ancora non riesco [a rimanere calma quando recito con le altre star]. A essere onesta, bluffo ogni giorno. E penso che questo si leghi bene al mio personaggio. Deve fingere finché non ce la fa. Compete contro dei cani belli grossi. E non c’è chissà quale trasformazione quando arrivo sul set. Sono circondata da tantissimi talenti fantastici e io devo semplicemente fingere. Quindi sono nervosa come non mai, ma non posso mostrarlo, quindi faccio quello che devo. Finora sta funzionando, quindi va bene.

È certo che le grandi star non manchino sul set di The Batman. Oltre ai nomi citati, del cast fanno parte anche Paul Dano e John Turturro, solo per nominarne alcuni. Sebbene Matt Reeves, ad aprile, avesse portato a casa circa un quarto delle riprese previste, il regista si è detto fiducioso e crede che ora sia il momento perfetto per ripartire in sicurezza. Attualmente, l’uscita di The Batman è fissata al 4 marzo 2022.