The Batman: l’eroe di Robert Pattinson arriva in prima tv su Sky

Su Sky Cinema un intero canale dedicato all'eroe DC e la prima tv di The Batman, il successo di Matt Reeves con Robert Pattinson.

Dopo l’enorme successo mondiale riscontrato al botteghino, arriva in prima tv il nuovo titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, The Batman, l’eroe interpretato da Robert Pattinson. Il film sarà visibile lunedì 14 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Batman). Come sempre, sarà fin da subito disponibile anche in streaming su NOW e on demand, anche in qualità 4K.

Scritto, diretto e prodotto da Matt Reeves, il film Warner Bros. vede protagonista un cast stellare guidato da Robert Pattinson, accanto a lui Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli dell’Enigmista, Jeffrey Wright in quelli del tenente Gordon e Colin Farrell in quelli di Pinguino e John Turturro in quelli di Carmine Falcone.

the batman prima tv sky - cinematographe.it

Non solo The Batman: su Sky un intero canale dedicato all’eroe DC

Per l’occasione dell’arrivo di The Batman il canale 303 di Sky Cinema si è trasformato in Sky Cinema Batman e, da lunedì 14 novembre a domenica 20 novembre, proporrà una collezione di film dedicati all’eroe di Gotham City. Tra gli altri film della collection ci sono anche i due film diretti da Tim Burton con Michael Keaton, Kim Basinger, Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer e Danny DeVito.

E ancora le due pellicole di Joel Schumacher: Batman Forever (1995), che vede nel cast Val Kilmer come Uomo Pipistrello, Nicole Kidman come la Dottoressa Chase Meridian, Jim Carrey come l’Enigmista, Tommy Lee Jones come Due Facce e Chris O’Donnell come Robin; e Batman & Robin (1997), con George Clooney e Chris O’Donnell.

Non mancherà poi la trilogia firmata da Christopher Nolan in cui, per la prima volta, è Christian Bale a dare volto e corpo al Cavaliere Oscuro. Al suo fianco ci sono nomi come Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Liam Neeson, Cillian Murphy, Tom Hardy, Anne Hathaway e l’indimenticabile Heath Ledger.

Leggi anche The Batman: il sequel non arriverà prima del 2025