The Batman: un nuovo trailer arriverà a breve?

Il tanto atteso film di Matt Reeves porterà sul grande schermo il nuovo Batman di Robert Pattinson.

The Batman arriverà nelle sale italiane il 3 marzo 2022

The Batman è uno dei film che potrebbe cambiare le sorti del 2022 supereroistico: un lungometraggio potenzialmente interessante che reinventa un personaggio leggendario del mondo DC con un volto nuovo e una storia fascinosa ed intensa. Negli ultimi mesi del 2021 abbiamo imparato a conoscere più da vicino la pellicola, con un paio di trailer e tante tante clip incentrate su determinati aspetti del cinecomic, ma sembra che le sorprese non siano effettivamente finite. Difatti, come riportato da CBR, a breve potremmo guardare da vicino un inedito trailer della realizzazione.

the batman cinematographe.it

Il sito ha infatti riportato una classificazione eseguita dall’Alberta Film Classification di alcuni trailer recenti e con The Batman ne abbiamo una che risale al 23 dicembre, segno che a breve probabilmente sarà distribuito un filmato. Nonostante la durata di questo video, ovvero 2 minuti e 24 secondi, corrisponda effettivamente al timing del trailer di agosto mostrato durante il DC FanDome 2020, è improbabile che si tratti dello stesso materiale di comunicazione e che Warner voglia ricaricare  dopo così poco tempo lo stesso identico filmato, di conseguenza possiamo essere abbastanza certi che vedremo roba completamente originale e mai vista prima.

The Batman è prodotto da Warner Bros. Pictures, DC Entertainment e 6th & Idaho Productions con la sceneggiatura ad opera dello stesso Reeves in compagnia di Peter Craig. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Paul Dano che incarna Edward Nygma alias L’Enigmista, Colin Farrell che presta il volto ad Oswald Cobblepot conosciuto anche come Il Pinguino, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario James Gordon, Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e molti altri ancora. Dopo continui rinvii sulla tabella di marcia, finalmente la pellicola arriva nelle sale, nello specifico, in Italia, il 3 marzo 2022, un giorno prima della release statunitense.

Leggi anche The Batman: Matt Reeves e quella Batmobile ispirata a Stephen King