The Batman: la nuova immagine mostra la tensione tra Catwoman e Bruce Wayne

Una tensione che si taglia con il coltello!

Una nuova immagine dell’attesissimo The Batman di Matt Reeves è stata diffusa da USA Today e mostra l’incredibile tensione tra Batman e Catwoman

Le immagini di Selina Kyle/Catwoman (Zoe Kravitz) e Bruce Wayne/Batman (Robert Pattinson) continuano a fare il giro del web in tutta la loro magnificenza. I due, insieme, sembrano proprio nati per interpretare le parti per cui Matt Reeves li ha scelti! Alcune immagini del trailer di The Batman – in uscita nelle sale il 4 marzo 2022 – mostrano i due insieme, presi dal loro gioco di seduzione ma anche di tensione.

La nuova immagine diffusa da USA Today dà una nuova occhiata al rapporto complesso tra The Batman in persona, che in foto sembra voler fermare o trattenere la sua inafferrabile donna-gatto, prendendola per un braccio. I due indossano i loro costumi ufficiali: Robert Pattinson è completamente vestito da Uomo Pipistrello, mentre Selina è nel suo costume di Catwoman ma senza maschera. Leggiamo sui loro visi delle espressioni intense, preludio a qualche scontro, ma anche a qualcosa di eccitante che non vediamo assolutamente l’ora di vedere!

Quale sarà il rapporto tra Selina e Batman in The Batman? Secondo una sinossi tedesca del film, il ruolo di Selina Kyle nella vita di Bruce Wayne è quella di “amica di infanzia che porta ancora più confusione nella sua vita“. L’interessante descrizione del loro rapporto dà ancora più spessore alle dinamiche intraviste finora, in cui lui cerca di spingerla ad una vita più prudente, o comunque sembra volerla proteggere. Ma Selina, dal canto suo, ha sempre occupato un ruolo ambiguo e pieno di sfumature, spesso anche oscure nella vita di Batman. The Batman farà in modo che i due siano felici ed insieme o deciderà di portare avanti il tono dark e violento finora mostrato dai trailer e dai poster? Lo scopriremo in sala il 4 marzo 2022!