The Batman: Matt Reeves lascia le trattative, non sarà lui il regista del film

La festa è durata poco. Di recente avevamo portato notizia dell’ingaggio di Matt Reeves per la regia di The Batman. Secondo alcune fonti, infatti, il regista di Cloverfield, Let Me In e Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, era in trattative – a dir di molti concluse – con la Warner Bros. Pictures. Ora, The Hollywood Reporter afferma che i negoziati tra la major e il regista non sono andati a buon fine.

The Batman: Matt Reeves lascia le trattative, non sarà lui il regista del film

Matt Reeves ha abbandonato le trattative, nonostante le intenzioni degli studios. Questi sono determinati a realizzare il film a tutti i costi. È stato riferito che i negoziati per l’assegnazione della regia ripartiranno non appena le acque si saranno calmate. Sembra che siano stati contattati anche altri registi, prima di Reeves, fra cui Ridley Scott e Fede Alvarez.

Ci sono alcuni personaggi che occupano un posto speciale nel cuore di milioni di persone“, ha scritto Ben Affleck in una sua recente dichiarazione. “Interpretare questo ruolo richiede attenzione, passione e la migliore prestazione che possa fare. È chiaro che non posso fare entrambe le cose (dirigere ed interpretare) al livello di cui hanno bisogno. Insieme con lo Studio, ho deciso di trovare un partner in un regista che collaborerà con me su questo massiccio film. […] Rimango molto impegnato in questo progetto, e non vedo l’ora di portarlo in vita per i fan di tutto il mondo“.

In The Batman, Ben Affleck affronterà Joe Manganiello nei panni di Slade Wilson, alias Deathstroke. Ci si aspetta la presenza nel cast anche di Jeremy Irons come Alfred e J.K. Simmons come il Commissario Gordon. Il film non ha ancora una data ufficiale d’uscita.

Fonte: Comingsoon
Tags: Batman