The Batman League: Ben Affleck in un divertente video mashup

I mashup possono essere divertenti o incompleti, ma con tutti i materiali inerenti i film e serie tv sui supereroi da oggi fino al 2020, c’è un sacco di materiale per gli appassionati da usare per rimodulare nuovi e divertenti video.

Quello presentato di recente è il teaser trailer di Justice League con altri live-action di Batman. Il risultato finale è The Batman League.

Ogni live-action di Batman si trova nel video, e il mashup usa il teaser di Justice League come un quadro di riferimento per la storia. Tuttavia, il mashup non è perfetto.

Mentre le giunzioni di riprese sono abbastanza intelligenti, la presenza del teaser di Justice League è un punto di ingresso solido, il fatto è che la voce fuori campo per gli altri personaggi (in particolare George Clooney con l’audio di Ezra Miller) non è così efficace. Infatti, Clooney che parla con la voce di Miller è un effetto visivo strano e non particolarmente lusinghiero per Miller, che appare ancora più infantile rispetto a Clooney.

Tra i film in programma della DCEU abbiamo Wonder Woman che dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 2 giugno 2017, seguito da Justice League il 17 novembre 2017; Aquaman il 27 luglio 2018; Shazam il 5 aprile 2019; Justice League 2 il 14 giugno 2019; Cyborg il 3 aprile 2020; e Green Lantern Corps il 24 luglio 2020. The Flash, The Batman, Dark Universe e Man of Steel 2 non hanno attualmente una data d’uscita.