The Batman, Cinematographe.it

La data di uscita di The Batman di Matt Reeves è stata rinviata a ottobre del prossimo anno, come sapete

The Batman vedrà protagonista nei panni del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, per la prima volta nei panni di un eroe dei fumetti. Tra gli altri grandi nomi che fanno parte della pellicola c’è Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon. Durante una recente intervista con The Jess Cagle Show di SiriusXM, a Wright è stato chiesto di parlare del ruolo del Commissario Gordon. Tuttavia, vale la pena notare che Wright ha chiarito: “Interpreto Gordon. Solo Jim Gordon.” Forse non sarà un commissario nel film? L’attore ha poi parlato della Gotham di questa versione della storia:

Il modo in cui vorrei spiegare quello che stiamo facendo è questo: quello che accade in ogni film è il lavorare insieme per creare uno stato d’animo, per creare un’idea, un’ambientazione, un tono. Tutto questo è guidato naturalmente da Matt Reeves. Lui ha creato questa visione per questa cosa che, ovviamente, è un’evoluzione dal 1939, quando queste storie sono iniziate. Questa quindi, è l’evoluzione di Gotham. Sto lavorando al di fuori del palco che Matt ha fornito e sto anche lavorando a ciò che Robert [Pattinson] sta facendo. Stiamo provando a creare qualcosa insieme che sia il nostro Batman. La città di Gotham è molto americana, la vedrete come qualcosa di molto radicato nella cultura americana. è grintosa, dura, è tante cose e sarà la perfetta cornice per il nuovo film.

L’attore ha poi detto altre cose sul film e se volete dare un’occhiata all’intervista completa, ecco il video:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE