The Batman: Jared Leto vorrebbe Joker contro Ben Affleck

Con Suicide Squad ormai sulla linea di partenze in tutto il Nord America, Jared Leto continua a far riecheggiare dichiarazioni che ha fatto la scorsa settimana nelle quali sperava di poter indossare ancora una volta i panni del Joker.

“Spero che sia un’introduzione (del Joker)… e non la fine!” ha dichiarato Leto al Toronto Sun. “Perché ho paura di aver interpretato il Joker un paio di volte e poi basta. Perché è così appagante e così creativo ed è così fantasioso. É davvero difficile pensare di fare qualsiasi altra cosa!”

Leto ha un particolare film in mente per la sua prossima apparizione nelle vesti di Joker, ed è probabilmente il film che ogni fan aspetta: il famigerato The Batman di Ben Affleck.

“Penso che sarebbe incredibile vedere Batman e Joker in un testa a testa! Questo Batman e questo Joker. Voglio dire, non so, potrebbe essere troppo! Ma sarebbe divertente”, ha detto Leto.

The Batman: Jared Leto vorrebbe il suo Joker contro Ben Affleck

É bello essere cattivi … Assemblare un team di tutto il mondo dei supercriminali più pericolosi, incarcerati, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e  inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. Amanda Waller, ufficiale dell’intelligence degli Stati Uniti ha determinato solo un gruppo segreto composto da individui spregevoli con quasi nulla da perdere. Tuttavia, una volta che si rendono conto che non sono stati raccolti per avere successo, ma scelti per la loro colpevolezza,  inevitabilmente falliscono, sarà la Suicide Squad a morire nel tentativo di salvare la situazione o decideranno che ognuno è per sé?

Suicide Squad è scritto e diretto da David Ayer e vedrà le star Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Karen Fukuhara, Scott Eastwood e Cara Delevingne. Il film è atteso in Italia il prossimo 13 agosto.