The Batman: Zoe Kravitz come non l’avete mai vista [FOTO]

La sua catwoman è qualcosa di assolutamente rivoluzionario

L’attrice Zoe Kravitz interpreterà la nuova versione di Cat Woman nel prossimo film sul cavaliere oscuro, The Batman ed è davvero sorprendente

Mancano ancora dieci lunghissimi mesi prima che il prossimo film di Matt Reeves, The Batman, esca al cinema. Uno dei motivi per cui l’attesa è così palpabile è il fatto che a vestire i panni del Cavaliere Oscuro ci sarà niente popò di meno che il britannico Robert Pattinson e con/contro di lui vedremo una nuovissima versione di Catwoman, interpretata dalla bravissima Zoe Kravitz.

Già nel primo trailer di questo attesissimo film abbiamo potuto dare un primissimo e fugace sguardo a Zoe Kravitz con indosso il costume della cattiva arci-nemica di Batman, Catwoman. La prima cosa che è saltata all’occhio rispetto a interpretazioni precedenti del ruolo è l’approccio a dir poco minimalista nei confronti del costume. Rispetto alla tradizionale tuta di pelle lucida aderentissima in cui abbiamo visto attrici del calibro di Eartha Kitt, Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway, questa volta si è optato per qualcosa di più modesto.

Da quanto si può vedere, anche la maschera da gatta è stata lievemente modificata sebbene abbia mantenuto in un certo senso l’idea delle orecchie feline.

Almeno per il momento non sappiamo quasi nulla sulla trama di The Batman, se non che vedremo Robert Pattinson nei panni di un Bruce Wayne più giovane, ancora all’inizio con la sua carriera da vendicatore. Da quanto abbiamo capito, qui il Cavaliere Oscuro sarà all’opera a Gotham City solo da un paio di anni e la pellicola dovrebbe puntare molto sulla parte investigativa più che su quella eroica. Inoltre, questo dovrebbe essere il primo film di una trilogia che vedrà il bravo attore britannico vestire il mantello e la maschera da pipistrello.

Oltre a Pattinson e alla Kravitz, il cast di The Batman è composto da Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright per il ruolo del Commissario James Gordon e John Turturro per il ruolo di Carmine Falcone. Oltre a loro sullo schermo vedremo anche Peter Sarsgaard nel ruolo di Gil Colson, Jayme Lawson che interpreta Bella Reál, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth e, ciliegina sulla torta, Colin Farrell nei panni del Pinguino.