The Batman: uno sguardo alla nuova Catwoman [VIDEO]

Il personaggio, all'interno del film di Matt Reeves, è interpretato da Zoë Kravitz

The Batman vede come protagonista Robert Pattinson nel ruolo dell’Uomo Pipistrello

The Batman di Matt Reeves (Cloverfield, The War – Il Pianeta delle scimmie) è oramai, da qualche mese, finito nel dimenticatoio dopo una serie infinita di rumor, dettagli, immagini, foto dal set e molto altro ancora che è stato rilasciato per lungo tempo. Ad ora sembra che tutto tace, il lungometraggio è terminato e gli appassionati non vedono l’ora di vedere la nuova versione di Bruce Wayne di Robert Pattinson, un Uomo Pipistrello ancora inesperto che si occuperà di alcune investigazioni in compagnia di Jim Gordon.

Recentemente, il sito ComicBook ha ripreso un’interessante filmato pubblicato su Twitter che ci svela qualche informazione in più sulla nuova Catwoman, che in The Batman ha il volto di Zoë Kravitz (Mad Max: Fury Road, Animali fantastici e dove trovarli). Tale video, che non è disponibile sui social del titolo, è parte di un documentario Apple chiamato Catwoman: The Feline Femme Fatale e vede la Kravitz e altri personaggi coinvolti nel progetto parlare della nota antieroina felina. Ecco le parole che pronuncia il regista Reeves nel filmato:

I cattivi sono spesso alcune delle parti più, se non più eccitanti dei film. Voglio dire, la galleria degli antagonisti è incredibile, e quello che volevo fare era che volevo vedere un Batman che non fosse un racconto delle origini, ma che fosse un po’ nei suoi primi giorni, ma questo significava che molti dei villain, sono anche loro alle origini in un certo senso. Quindi abbiamo una Selina Kyle che non è ancora Catwoman.

Ha poi aggiunto l’attrice, a proposito del personaggio interpretato in The Batman:

Selina può prendersi cura di se stessa. È incredibilmente dura. Vuole davvero combattere per coloro che non hanno qualcun altro con cui combattere per loro, e penso che sia lì che Batman e lei si connettono davvero.

Vi ricordiamo che The Batman dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 4 marzo 2022, con la sceneggiatura dello stesso Reeves, Peter Craig e Mattson Tomlin e la distribuzione di Warner Bros.

Fonte: CB