The Batman: Matt Reeves condivide una nuova foto del film

Il regista ha sfruttato il Batman Day per rivelare qualcosa di più del suo film

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

In occasione del Batman Day, il regista di The Batman Matt Reeves ha condiviso con i fan un frame del film con Robert Pattinson

Per Matt Reeves, il regista dell’atteso The Batman, la ricorrenza del Batman Day è stata un’occasione per condividere con i fan una nuova immagine del suo progetto. L’autore ha infatti pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto della sala di montaggio dalla quale sta terminando l’editing del film; all’interno di questa, un frame della pellicola è chiaramente visibile. Il fermoimmagine in questione ha come protagonista il cavaliere oscuro, che in questo nuovo adattamento è interpretato da Robert Pattinson, intento a utilizzare una delle sue armi più iconiche: la pistola lancia rampino.

Sempre all’interno del tweet, il regista si è scusato per la prolungata assenza di comunicazione da parte sua e si è dichiarato impaziente di incontrare i fan al DC FanDome, che avrà luogo per via telematica tra poco meno di un mese. Durante questa manifestazione, dedicata a tutte le novità legate alle proprietà intellettuali della DC, potrebbe essere rivelato anche il primo trailer esteso di The Batman. Infine, Reeves si è scusato per il disordine presente sulla sua scrivania e ha spiegato come questo sia dipeso principalmente dalla necessità di passare molte ore al giorno in sala montaggio.

Matt Reeves è nato a Rockville Center (New York, USA) nel ha avviato la sua carriera di regista nel 1996 con Tre amici, un matrimonio e un funerale. Si avvicina al cinema di genere nel 2008, anno in cui cura la regia del noto moster movie Cloverfield. Durante la scorsa decade, si è distinto soprattutto per essere stato dietro alla macchina da presa di Apes Revolution e The War, secondo e terzo capitolo della trilogia reboot de Il pianeta delle scimmie.

Leggi anche The Batman: Zoë Kravitz è Catwoman nella nuova promo art

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati