The Batman: “è fenomenale” secondo il regista della seconda unità

Il film di Matt Reeves porterà in scena il nuovo Batman di Robert Pattinson

The Batman di Matt Reeves è sicuramente un progetto molto ambizioso

The Batman, nuova fatica di Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie) è un progetto decisamente molto interessante intorno al quale aleggia ancora qualche alone di mistero. Difatti, nonostante il trailer di qualche tempo fa abbia infatti svelato parecchi elementi che saranno presenti all’interno del cinecomic, non sappiamo moltissimo riguardo la storia che vedrà protagonista un Batman come non lo abbiamo mai visto.

L’Uomo Pipistrello, che per l’occasione sarà interpretato da Robert Pattinson, sarà molto diverso dalle altre versioni del personaggio: sarà esplorato il suo acume da detective e la sua rabbia giovanile considerando il suo esordio piuttosto recente nel mondo del crimine di Gotham. Mentre ci stiamo ancora ponendo domande su come il titolo verrà inserito all’interno dell’universo DC, qualche dichiarazione dall’interno ci può dare un po’ di sollievo sulla qualità generale dell’opera.

Come riportato da The Heroic Hollywood (via ComicBookMovie.com), infatti, Bradley Parker, il regista della seconda unità a Chicago di The Batman, durante un’intervista, ha definito l’opera “fenomenale”. Nel dettaglio ha così descritto la sua esperienza sul set:

Ho finito di girarlo. Ho diretto la seconda unità. È stato assolutamente esplosivo. Di nuovo, ho giocato in un terreno di prova molto ma molto più grande di The Devil Below, ma sono state applicate molte delle stesse idee e tecniche. Adoro fare sia piccoli che grandi film. Sono  divertenti allo stesso modo, ma ho sempre adorato lavorare con Matt Reeves e questo altro progetto, Loki, sarà incredibile. Sono entrambi dei progetti fenomenali.

Delle parole che caricano positivamente di aspettative The Batman anche se è piuttosto presto per fare delle riflessioni accurate sul prodotto. Senza dubbio, però, considerando il cast coinvolto e quello che è stato già mostrato, ci aspettiamo tutti scintille: il potenziale è oltremodo enorme.

Leggi anche – The Batman: Robert Pattinson è già stufo per troppa fatica? [RUMOR]