The Batman: esordio record in Italia per il film con Robert Pattinson!

Quanto avrà incassato The Batman nel primo giorno di programmazione? La cifra è davvero strepitosa!

The Batman si conferma al box office uno dei film più attesi di quest’anno: l’esordio in Italia è stato da record!

Sono bastate solo 24 ore per infrangere il primo record. The Batman, il film diretto da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson, è uscito nelle sale italiane ieri e ha registrato al box office un esordio davvero strepitoso con oltre 700 mila euro di incasso in un solo giorno di programmazione. Grazie a questo incasso, il film si attesta come miglior opening day dell’anno e miglior opening day Warner Bros. per un titolo internazionale dall’uscita di Joker, uscito nelle sale italiane nell’ottobre del 2019.

the batman, Cinematographe.it

 

La sinossi del film: Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman, incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth e il tenente James Gordon tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Nel cast, oltre a Robert Pattinson, ci sono Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

Leggi anche The Batman: recensione del film con Robert Pattinson