The Batman è il miglior live-action sul Cavaliere Oscuro: svelato il punteggio su Rotten Tomatoes!

The Batman ha il punteggio più alto di qualsiasi live-action sul Cavaliere Oscuro mai girato.

The Batman è il miglior film sul Cavaliere Oscuro mai girato, parola di Rotten Tomatoes! Ecco rivelato il punteggio altissimo del live-action di Matt Reeves

La forza e la potenza immaginativa e narrativa del nuovo live-action sul Cavaliere Oscuro, The Batman, è senza ogni dubbio la più grande rivelazione dei cinecomics in questo ultimo anno pandemico. Il film, a lungo in fase di stallo e dopo una lunghissima produzione – interrotta a singhiozzi e piena di cambiamenti improvvisi tra registi, attori e sceneggiatori – ha finalmente visto la luce. The Batman è nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022. E le recensioni del film con protagonista Robert Pattinson sono davvero stellari!

Ogni critico o spettatore ha avuto solo parola di meraviglia e di ammirazione per il live-action firmato dalla sapiente regia di Matt Reeves. Velocemente, The Batman si è già guadagnato un titolo molto prestigioso ed importante: secondo il punteggio altissimo riportato da Rotten Tomatoes (96%) lo rende il miglior film di Batman mai girato! Il punteggio, sembra assurdo dirlo ma è proprio così, supera persino quello della celebre trilogia di Christopher Nolan.

Il pubblico è in totale visibilio per la visione nuova e realistica di Matt Reeves, così come per le interpretazioni di Robert Pattinson (The Batman in persona), Colin Farrell nei panni di Pinguino aka Oswald Cobblepot, Zoe Kravitz nel ruolo della misteriosa Selina Kyle aka Catwoman, il cattivissimo Enigmista di Paul Dano ed infine il saggio commissario Gordon vestito perfettamente da Jeffrey Wright. Questo adattamento cattura una visione diversa, portando sullo schermo un Batman giovane, un villain terrificante ed un immaginario aderente a quello dei comics. I veri fan di Batman, insomma, saranno più che soddisfatti di questa lunga, ricca ed intensa pellicola, che si svolge sullo schermo come un noir o una detective story. In attesa, forse, di un potenziale sequel!

Leggi anche The Batman: recensione del film con Robert Pattinson