The Batman: la dichiarazione di Warner Bros. su Robert Pattinson positivo al Covid-19

Robert Pattinson è risultato positivo al COVID-19, causando così l'interruzione delle riprese di The Batman. Warner Bros. ha rilasciato una dichiarazione.

Ecco la dichiarazione di Warner Bros. sulla diagnosi di Robert Pattinson e sullo stop delle riprese di The Batman: “Torneremo in produzione molto presto” 

Robert Pattinson è risultato positivo al COVID-19, causando così l’interruzione delle riprese (per la seconda volta) di The Batman. Warner Bros. ora ha rilasciato una dichiarazione. Internet è rimasto scioccato nell’apprendere che il nuovo Bruce Wayne era la persona sul set che ha contratto il virus. Di conseguenza, la produzione del film si è interrotta e molti si chiedono cosa ne sarà del film di Matt Reeves e della salute del suo protagonista.

Ann Sarnoff, CEO di WarnerMedia Studios & Networks, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale. Ha detto a Deadline che l’indagine è ancora in corso e che devono attendere l’arrivo di ulteriori informazioni per fornire un calendario affidabile su quando possono tornare in produzione. Le cose stavano migliorando per il film di Reeves, poiché il cast e la troupe stavano lavorando duramente per completare il film, nonostante il primo arresto a causa della pandemia.

Siamo ancora nel bel mezzo delle indagini su quale sia la situazione. Per ora ci fermeremo temporaneamente fino a quando non avremo più informazioni, ma abbiamo tutti i protocolli impostati per tracciare i contatti e, si spera, tornare in produzione molto presto.

In genere i protocolli sul set per le persone positive prevedono un minino di due settimane di quarantena, poi viene effettuato un nuovo test. Riuscirà il nuovo Batman a rimettersi in forze per la fine del mese?