The Batman: la preview conferma l’apparizione di un vociferato attore!

Un nome da tempo associato al progetto di Matt Reeves entra ufficialmente a far parte del cast di The Batman.

Conferme e smentite ufficiali iniziano ad arrivare dalle prime preview dal set di The Batman, l’ultima riguarda un attore molto chiacchierato ed atteso

Tuttavia, il ruolo dell’attore non è ancora confermato, nonostante i numerosi rumor che lo acclamano a gran voce come il prossimo Joker. Il nome tanto vociferato dal set di The Batman al web è quello del ventottenne Barry Keoghan, appena reduce dal successo (o insuccesso, ancora non appare ben chiaro) di Eternals. In Eternals, il giovane attore interpreta il ruolo dell’Eterno Druig, una figura simile a ciò che Loki rappresenta nella mitologia norrena. Druig è un trickster, un personaggio ambiguo e pieno di sfaccettature, principalmente interessato all’ordine caotico della realtà.

Sarà proprio per questa natura piena di luci ed ombre portata sullo schermo nel ruolo di Druig, un po’ riferita all’archetipo del Folle, che i fan in attesa di The Batman hanno accostato la star nascente al personaggio di Joker. In effetti, il volto espressivo e malizioso di Keoghan si presterebbe bene a dare vita al folle Clown del Crimine, nemesi e ombra di Batman. In una preview ufficiale di presentazione del cast di The Batman, il nome di Barry Keoghan è finalmente ben leggibile e dunque ormai al di fuori del regno delle possibilità. Sarà nel film, sì, ma in che ruolo? Ancora non ci è dato saperlo.

La storia di due take differenti di The Batman, una che prevede la presenza di un personaggio e mentre l’altra ha deciso di eliminarlo, non fa altro che suscitare ulteriori dubbi sul ruolo interpretato da Barry Keoghan nel film di Matt Reeves. Che ci sta un montaggio in cui è presente il Joker ed un altro in cui la sua presenza è stata tagliata? Sicuramente è affascinante crederlo, ma per adesso l’unica certezza fornita dalla WB è questa: Barry Keoghan fa ufficialmente parte del cast di The Batman (e già siamo contenti così!).

Fonte: Comic Book
Tags: Batman