The Batman: ecco l’immagine di Bill Skarsgård come possibile Joker

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman avrà Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro.

Ecco il popolare attore Bill Skarsgard nei panni di Joker in una fan art che un appassionato ha realizzato in vista di The Batman

The Batman avrà tra i protagonisti molti villain, e quasi sicuramente mancherà tra questi il Joker. Ma ci sono alcuni appassionati che avrebbero immaginato il popolare Pagliaccio del Crimine presente nel film, interpretato da un attore d’eccezione. Stiamo parlando di Bill Skarsgard, che ha interpetato un altro celebre pagliaccio, Pennywise, nei due film dedicati ad IT. Il profilo willgray_art ha postato su Instagram due immagini di una fan art con Skarsgard nei panni proprio del Joker. Eccole.

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di Riddler, Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Reál, con Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Pinguino.

The Batman: Zoe Kravitz deve restare in forma per Catwoman

Voi sareste curiosi di vedere Bill Skarsgard nei panni del popolare Joker in uno dei prossimi film su Batman?

Tags: Batman Joker