The Batman di Ben Affleck: Arkham Asylum tra le location?

Un rumor molto interessante sta facendo il giro del web! Pare che The Batman di Ben Affleck – scritto dall’attore insieme a Geoff Johns – sarà caratterizzato da il Cavaliere Mascherato chiuso dentro Arkham Asylum.

Tuttavia, come ha già messo in chiaro Ben Affleck, il suo film si baserà su una storia originale che prende in prestito elementi dai racconti del passato, ma non aspettatevi che questo sia un adattamento diretto di Batman: Arkham Asylum!

Mentre un intero set cinematografico con questa posizione iconica potrebbe essere un po’ difficile da riprodurre, sarebbe abbastanza interessante da vedere in The Batman, tanto più che rumor precedenti hanno sottolineatola presenza dei villain più iconici.

The Batman di Ben Affleck: Arkham Asylum tra le location?

Solo il tempo potrà dirci se questa voce è precisa; di certo dal San Diego Comic-Con potrebbero giungere delle novità molto interessanti!

Parlando con stampa durante la visita sul set tanto sbandierata di Justice League che si è verificata la scorsa settimana, il premio Oscar, che co-scriverà e dirigerà il film da solista, ha condiviso un aggiornamento promettente sullo stato del suo film attesissimo.

“Credo che abbiano già una data per The Batman. Anche se, non so se sarei  in grado di fare questo film per tale data, perché non ho uno script pronto. Ecco, questo è il mio, il mio calendario è che io non ho intenzione di fare un film fino a quando non c’è uno script che penso possa andar bene, non ho intenzione di fare un brutto film, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo”.