The Batman: nella clip in 4K Bruce Wayne incontra l’Enigmista [VIDEO]

Online la prima clip di The Batman, l'atteso film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson.

Matt Reeves rivela una spettacolare clip di The Batman

La scena del funerale di The Batman era stata precedentemente leakata sul web e così il regista dell’attesissimo film con protagonista Robert Pattinson ha semplicemente deciso di rilasciarla online in veste ufficiale, addirittura in 4K! “Molti di voi potrebbero aver visto questa scena di The Batman in giro online, quindi ho deciso di caricarla sul mio Vimeo in 4K”, ha twittato Reeves. “Le prevendite dei biglietti saranno in vendita dal 10 febbraio! Nel frattempo, spero che questa anteprima vi piaccia… The Batman uscirà solo nelle sale il 4 marzo!” La scena è stata caricata anche sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Pictures. Il film in Italia uscirà un giorno prima, ovvero il 3 marzo 2022.

La scena in questione stessa vede Bruce Wayne (Robert Pattinson) partecipare al funerale dell’ex sindaco di Gotham City Don Mitchell Jr. (Rupert Penry-Jones), quando la cerimonia viene interrotto dall’Enigmista (Paul Dano). Si sente del trambusto provenire dall’esterno della chiesa e poi Bruce vede una figura oscura, ammantata dalla luce, ergersi in piedi sopra la navata. A quel punto una macchina sfonda l’ingresso della chiesa. È ricoperta dagli iconici enigmi del villain.

Leggi anche Joker 2: svelata la data di inizio riprese del sequel con Joaquin Pheonix

Da Warner Bros. Pictures arriva The Batman, diretto da Matt Reeves (i film Il pianeta delle scimmie) con Robert Pattinson (Tenet, The Lighthouse, Good Time) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (Love & Mercy, 12 anni schiavo) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di Hunger Games) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di Transformers) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (I magnifici 7, Black Mass – L’ultimo gangster) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(Dunkirk) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (Farewell Amor) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film Il pianeta delle scimmie, Black Panther) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli, Dumbo) in quello di Oswald Cobblepot.