the Batman, Robert Pattinson, Cinematographe.it

Robert Pattinson si è iscritto in palestra per prepararsi al meglio per The Batman 

Quest’ultima settimana è stata grandiosa per The Batman, il prossimo film DC di Matt Reeves, il regista di Cloverfield e di The War – Il pianeta delle scimmie. Sono di pochi giorni fa le notizie che hanno rivelato che Zoë Kravitz (Big Little Lies, Mad Max: Fury Road) è stata scelta come Catwoman e che Paul Dano (Little Miss Sunshine, There Will Be Blood) è il nuovo Enigmista. Attualmente, stanno ancora cercando chi impersonerà il Pinguino. Il film è interpretato da Robert Pattinson nel ruolo principale, il quale ha discusso del film in arrivo in varie interviste. Di recente, gli è stato chiesto se stava iniziando a “pomparsi” per il ruolo. L’attore prima rivela di non essere un assiduo frequentatore delle palestre, poi ammette di stare incominciando a prepararsi al ruolo. “Sono nelle prime, primissime fasi.” 

The Batman: Michael Giacchino comporrà la colonna sonora

Il Batman, che arriverà nei cinema il 25 giugno 2021, vedrà Robert Pattinson indossare mantello e cappuccio accanto all’Alfred Pennyworth di Jeffrey Wright. Insieme combatteranno l’Enigmista di Dano, la Catwoman di Zoe Kravitz e chiunque verrà scelto come Pinguino. Riguardo al suo costume, Robert Pattinson è tornato ad affermare che sarà super cool!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto