The Ballad of a Small Player: Colin Farrell protagonista del nuovo film di Edward Berger

L'acclamato regista di Niente di nuovo sul fronte occidentale è pronto a tornare dietro la macchina da prese per The Ballad of a Small Player, film con protagonista Colin Farrell.

In attesa di vederlo nuovamente nei panni di Oswald Cobblepot nella serie The Penguin, Colin Farrell ha trovato il suo prossimo progetto cinematografico, il primo dopo il successo de Gli spiriti dell’isola, con il quale ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar come migliore attore protagonista. Come riporta Deadline in esclusiva, l’attore irlandese sarà protagonista di The Ballad of a Small Player, film Netflix che sarà diretto da Edward Berger, regista austriaco noto per l’acclamato Niente di nuovo sul fronte occidentale.

I primi dettagli sulla trama di The Ballad of a Small Player

The Ballad of a Small Player; cinematographe.it

Tratto dall’omonimo romanzo del 2014 scritto da Lawrence Osborne e scritto da Rowan Joffe (Before I Go Sleep), The Ballad of a Small Player vedrà Colin Farrell interpretare uno scommettitore che decide di trasferirsi a Macao dopo che il suo passato e i suoi debiti iniziano a minacciare la sua vita quotidiana. Lungo la strada incontra uno spirito affine che potrebbe diventare la chiave per la sua salvezza. Le riprese del film inizieranno quest’estate in Asia. Tra i produttori del film figurano lo stesso Edward Berger per Nine Hours, Mike Goodridge per Good Chaos e Matthew James Wilkinson per Stigma Films.