The Bachelors: Odeya Rush e Josh Wiggins nel cast

Le giovani stelle ​​Josh Wiggins (Max, Lost in the Sun) e Odeya Rush (The Giver, Goosebumps) si sono unite al cast di The Bachelors. I due vanno ad affiancare il premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash, Kung Fu Panda 3) e la candidata al Golden Globe e all’Oscar Julie Delpy.
La storia, che sarà simile al celebre Ordinary People, è stata scritta e sarà diretta da Kurt Voelker, già sceneggiatore di Sweet November.
Al centro della trama c’è un vedovo e suo figlio di 17 anni che si trasferiscono da una piccola città del nord California a Los Angeles, nella speranza di un nuovo inizio. Con un nuovo lavoro, una nuova scuola, un vecchio amico e due donne straordinarie che entrano nelle loro vite, i due protagonisti troveranno le loro vite trasformate.
The Bachelors, il cui inizio delle riprese è previsto a Los Angeles il 14 marzo, è scritto e sarà diretto da Kurt Voelker.

Il produttore Matthew Baer ha detto:

“Odeya e Josh hanno catturato la nostra attenzione alla Vanity Fair’s ‘Hollywood’s Next Wave. Sono dei formidabili giovani attori che faranno una coppia sullo schermo in modo memorabile lavorando fianco a fianco a J.K. e Julie per portare in vita l’emotiva sceneggiatura emotiva di Kurt.”

Ma The Bachelors non è l’unico impegno cinematografico per i due attori. Josh Wiggins sarà infatti anche al fianco di Bill Paxton e Sophie Nelisse in Mean Dreams e con Bill Pullman e Matt Bomer in Walking Out. Odeya Rush, nel frattempo, sarà presto protagonista al fianco di Sam Worthington in Hunter’s Prayer di Jonathan Mostow.

Fonte: ComingSoon