The Bachelor: J.K. Simmons e Julie Delpy faranno parte del cast

J.K. Simmons e Julie Deply sono stati scritturati per prendere parte al nuovo film The Bachelors, inizierà ad essere prodotto a partire dal mese prossimo, non appena riceverà il finanziamento. La storia, che sarà simile al celebre Ordinary People, è stata scritta e sarà diretta da Kurt Voelker, già sceneggiatore di Sweet November.
Al centro della trama c’è un vedovo e suo figlio di 17 anni che si trasferiscono da una piccola città del nord California a Los Angeles, nella speranza di un nuovo inizio. Con un nuovo lavoro, una nuova scuola, un vecchio amico e due donne straordinarie che entrano nelle loro vite, i due protagonisti troveranno le loro vite trasformate.

The Bachelor: le riprese del nuovo film con J.K. Simmons e Julie Deply inizieranno a Los Angeles

Windowseat Entrertainment sta finanziando il progetto che verrà prodotto da Matt Baer, che si è guadagnato tre nomination agli Oscar lo scorso anno per Unbroken e George Parra, coinvolto in Joy. Faranno parte della produzione anche Joe McKelheer e Bill Kiely.
J.K. Simmons ha vinto l’Oscar lo scorso anno come miglior attore non protagonista in Whiplash e Deply è stata nominata due volte per la sceneggiatura di Before Sunrise e Before Midnight.
Nadine de Barros, fondatore di Fortitude International, coinvolta nella produzione per l’acquisizione dei diritti all’estero, si è dichiarato entusiasta per avere degli attori così bravi nel progetto. Pensa siano i talenti giusti per portare una storia così ben scritta sul grande schermo e dalla parte della produzione non vede l’ora che il film venga portato a Berlino.
Le riprese di The Bachelors inizieranno il 14 marzo a Los Angeles e il resto del cast deve essere ancora scelto dalla produzione.