The Art of Racing in the Rain: Milo Ventimiglia in trattative per entrare nel cast

Il Jack Pearson di This Is Us, Milo Ventimiglia, potrebbe essere il protagonista di The Art of Racing in the Rain, film tratto dal best-seller di Garth Stein, L'arte di correre sotto la pioggia.

Milo Ventimiglia, reduce dall’acclamata serie tv strappalacrime This Is Us, potrebbe tornare sul grande schermo nel film The Art of Racing in the Rain.

Milo Ventimiglia sembra essere in trattative per recitare in The Art of Racing in the Rain, adattamento del romanzo di Garth Stein, L’arte di correre sotto la pioggia.

Simon Curtis, regista di Vi presento Christopher Robin, è stato scelto per dirigere l’adattamento. Neal Moritz produrrà la pellicola insieme a Tania Landau e Patrick Dempsey, il quale a un certo punto era stato selezionato per interpretare la parte del protagonista.

Il libro ruota attorno alle vicende di un cane domestico, di nome Enzo, che conduce la sua vita attraverso le lezioni imparate grazie al suo padrone umano, un pilota professionista che si chiama Denny Swift. Il romanzo è diventato subito un best-seller internazionale, quando è stato pubblicato nel 2008 dalla Harper.

I diritti progetto alla fine è sono stati acquistati dalla Fox 2000, dopo un interesse mostrato anche da parte della Universal e della Disney. L’Universal aveva pensato di realizzare un adattamento del film nel 2009, con Patrick Dempsey protagonista, ma la progettazione è andata per le lunghe, e Dempsey decise di abbandonare. La Disney, invece, aveva pensato di riportare in vitta il film nel 2016, con il produttore di Fast and Furious, Moritz.

[amazon_link asins=’B077NP68NN,B078NK52XL,B06XY8LH65,B01M066GMF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d5252ac-0c40-11e8-907b-4d324f356b67′]

Fonte: THR