The Aliens Are Stealing Our Weed: Gina Rodriguez protagonista della commedia

L'attrice Gina Rodriguez, celebre per Jane The Virgin, sarà la protagonista della commedia Paramount The Aliens Are Stealing Our Weed.

Gina Rodriguez reciterà nella commedia fantascientifica della Paramount The Aliens Are Stealing Our Weed

Il titolo del prossimo progetto di Gina Rodriguez è tutto un programma. L’attrice, celebre per Jane The Virgin, sarà infatti la protagonista di The Aliens Are Stealing Our Weed (letteralmente: gli alieni ci stanno rubando l’erba). Ryan Firpo (The Eternals) ha scritto la sceneggiatura. La storia segue Candice (Rodriguez) e Izzy, due sfortunate coltivatrici il cui intero raccolto di erba scompare, il che le porta a scoprire una cospirazione aliena per rubare l’approvvigionamento di marijuana del pianeta.

Le fonti dicono che i dirigenti dello studio hanno ritenuto che la storia fosse in linea con altre commedie della Paramount come Anchorman, L’aereo più pazzo del mondo e Mezzogiorno e mezzo di fuoco. Rodriguez produrrà la pellicola con la sua casa di produzione I Can and I Will insieme allo studio Badlands di Kaz e Ryan Firpo. Molly Breeskin produrrà esecutivamente per lo studio I Can and I Will. Gina Rodriguez recentemente è stata vista in Kajillionaire per Annapurna Pictures ed è anche produttore esecutivo della serie Disney Plus Diary of a Future President.