The Aeronauts – Eddie Redmayne e Felicity Jones riuniti nella prima foto

Ecco i due attori nella prima foto ufficiale del film prodotto da Amazon e diretto da Tom Harper!

Eddie Redmayne e Felicity Jones si sono riuniti nella prima immagine per The Aeronauts, di Amazon, le cui riprese sono iniziate nel Regno Unito proprio questa settimana!

Le due star inglesi si ritrovano sul set del film Amazon The Aeronauts, dopo al grande successo avuto in La Teoria del Tutto di James Marsh, per il quale Eddie Redmayne ha vinto l’Oscar come miglior attore, mentre Felicity Jones è stata nominata come miglior attrice.

Secondo i produttori, l’immagine qui sotto è stata scattata con i due attori principali sospesi a 2.000 piedi da terra. “Siamo fortunati che Felicity ed Eddie abbiano il coraggio di fare queste acrobazie, autentica il nostro intero approccio”, ha detto il produttore Todd Lieberman.

The Aeronauts, Cinematographe.it

Lieberman afferma che l’autenticità è una priorità assoluta per The Aeronauts. “Intendiamo utilizzare il maggior numero di mongolfiere nel cielo, se il tempo lo permetterà. L’immagine è stata presa dopo che abbiamo lanciato Felicity ed Eddie a 2.000 piedi in aria, eseguendo la sceneggiatura, mentre un elicottero ha catturato il tutto”, ha detto il produttore.

Ambientato nel 1862, il film racconta la vera storia di una giovane vedova benestante e di uno scienziato ambizioso che organizzano una pericolosa spedizione in mongolfiera per volare più in alto di chiunque altro nella storia. Mentre la loro ascesa rivela la loro vera personalità, l’improbabile coppia scopre tante cose sulla propria persona e sull’altro, aiutandosi reciprocamente a trovare il loro posto nel mondo, ormai molto piccolo sotto di loro.

Il cast di supporto, appena annunciato, include anche Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnerny, Phoebe Fox e Himesh Patel. The Aeronauts è diretto da Tom Harper, che di recente ha curato l’adattamento televisivo della BBC Guerra e Pace, e scritto dal cinque volte vincitore dei BAFTA Jack Thorne (Harry Potter and the Cursed Child).