The Adam Project, Hugh Jackman fan del film: “Ryan Reynolds, mi dà fastidio dirlo, è davvero brillante!”

The Adam Project riceve l'approvazione di Hugh Jackman, amico di Ryan Reynolds e del regista Shawn Levy.

The Adam Project è un film meraviglioso, parola di Hugh Jackman, il più grande “rivale” nonché amico di Ryan Reynolds, protagonista della pellicola

Hugh Jackman e Ryan Reynolds sono amici da tutta la vita, ma la loro amicizia è sempre stata un po’ “particolare”. I due, infatti, hanno costruito una rivalità fittizia che si rivela sempre molto popolare tra i fan. Hugh, infatti, è diventato virale con il suo ultimo video-intervento per commentare l’ultima collaborazione tra Reynolds e il regista Shawn Levy, The Adam Project. La loro precedente collaborazione, dalla quale è nato l’amato film Free Guy, ha dato vita ad un sodalizio di grande successo.

In un video pubblicato su Twitter, Hugh Jackman decanta le lodi del suo amico-rivale Ryan Reynold per la sua performance in The Adam Project.

Ecco le parole con Hugh consiglia a tutti la visione di The Adam Project, in uscita questo venerdì su Netflix: “Vi consiglio vivamente il film The Adam Project, diretto da Shawn Levy. Esce venerdì ed è una pellicola adatta a tutti: vi emozionerà, vi farà ridere, vi farà piangere, si tratta di  una storia davvero incredibile. Il cuore della storia è questa idea di poter tornare a te stesso quando avevi 12 anni, parlarci, confrontarti con lui, dargli consigli, stargli accanto…“.
L’attore ha infine aggiunto: “Ryan Reynolds, mi dà fastidio dirlo, ma assolutamente brillante in questo film! Sei bravissimo! Il giovane che recita accanto a lui, Walker Scobell, è meraviglioso! Ma anche il resto del cast: Mark Ruffalo, Jennifer Garner, Zoe Saldana, Catherine Keener! Il cast è fantastico, il film è meraviglioso! Vi raccomando di guardarlo con la vostra famiglia e di tenere i vostri figli molto vicino perché avrete voglia di tenerli stretti“.

Vedremo Hugh Jackman e Ryan Reynolds insieme sullo schermo, magari in Deadpool 3? Possiamo sempre sperare e sognare!