Thanksgiving: questa star di Grey’s Anatomy nel cast del nuovo horror di Eli Roth?

Eli Roth si prepara a trasformare il suo trailer rilasciato sedici anni fa all'interno di Grindhouse di Tarantino in un vero film.

Nel 2019 una notizia molto ghiotta per i fan dell’horror e dello splatter è stata diffusa dai media: il fake trailer all’interno di Grindhouse di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, rilasciato sedici anni fa, sarebbe diventato finalmente un film. Un film, naturalmente, di genere horror con un regista di grande fama: Eli Roth, la mente molto abile e inquietante dietro il celebre Hostel. La notizia aveva reso felicissimi i fan del genere, che erano in attesa di una simile opera da parecchio tempo. Dopo aver girato la pellicola Il Mistero della Casa del Tempo, sembrava proprio che Roth fosse pronto a tornare sul progetto.

La pandemia da coronavirus ha rallentato tutto il mondo del cinema e anche questo ambizioso progetto. Tuttavia, la buona notizia riguarda il proseguimento di questa opera e l’annuncio di un potenziale casting: potremmo avere il nome del nuovo protagonista? Pare proprio che l’informazione sia credibile e confermata da fonti affidabili!

Thanksgiving: il fake trailer diventa realtà e ha anche un protagonista celeberrimo!

Thankgiving attore protagonista cast - cinematographe.it

Chi è l’attore celebre di cui si parla per coprire uno dei ruoli principali all’interno di questa attesa pellicola horror? Si parla di un nome associato, solitamente, alle commedie romantiche o ad un melodramma ambientato in ospedale con protagonista Meredith Grey. Il nome associato alla produzione di Thanksgiving, nonché primo attore ufficialmente connesso al progetto è proprio il Dottor Stranamore Derek Shepherd aka Patrick Dempsey.

Dempsey è conosciuto per i suoi ruoli da bravo ragazzo in produzioni principalmente mirate al target famiglia. Ne sono un esempio le sue apparizioni nel franchise di Enchanted e il recente Disechanted, in cui interpreta il paziente marito e compagno della principessa Elle (Amy Adams). Il suo stesso personaggio in Grey’s Anatomy era la quintessenza del bravo ragazzo e attribuirgli un’apparizione nelle pellicole sanguinose e brutali di Roth sarebbe certamente una grande inversione di rotta per la sua carriera. Al momento, i dettagli della trama di Thanksgiving sono tenuti in grandissimo segreto, ma si sa che Dempsey potrebbe coprire il ruolo di sceriffo della cittadina del Massachusetts in cui sarà ambientato il film. Alcuni fan vorrebbero proprio vederlo nel ruolo di killer senza pietà, per il gusto di stravolgere completamente la sua immagine di “bravo ragazzo”!