Thanksgiving: le riprese del film son ufficialmente iniziate!

Eli Roth torna sul grande schermo con un film atteso da anni! Le prime indiscrezioni su Thanksgiving.

Nel 2019 una notizia molto ghiotta per i fan dell’horror e dello splatter è stata diffusa dai media: il fake trailer all’interno di Grindhouse di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, rilasciato sedici anni fa, sarebbe diventato finalmente un film. Un film, naturalmente, di genere horror con un regista di grande fama: Eli Roth, la mente molto abile e inquietante dietro il celebre Hostel. La notizia aveva reso felicissimi i fan del genere, che erano in attesa di una simile opera da parecchio tempo. Dopo aver girato la pellicola Il Mistero della Casa del Tempo, sembrava proprio che Roth fosse pronto a tornare sul progetto.

La pandemia da coronavirus ha rallentato tutto il mondo del cinema e anche questo ambizioso progetto. Tuttavia, la buona notizia riguarda il proseguimento di questa opera e l’annuncio di un potenziale casting: dopo la conferma di ciò, arrivano anche le notizie riguardo l’inizio delle riprese.

Thanksgiving, le notizie comunicano l’inizio delle riprese: ecco quando uscirà il film

Thankgiving attore protagonista cast - cinematographe.it

L’annuncio arriva con una foto pubblicata su Twitter, ma non ci sono immagini dal set o dei protagonisti. Lo scatto è dell’arma usata dal killer, un’ascia, e la caption è molto chiaramente riferita al Ringraziamento recitando: “Non ci saranno avanzi“.

L’ambizientazione è nella città di Plymouth, Massachusetts, mentre il momento dell’anno è proprio quello della celebre festa americana . Il finto trailer, infatti, mostrava nello slasher movie un killer che va in giro per la città, decapitando le vittime.

Il cast del film è composto da Patrick Dempsey, Nell Verlaque, Addison Rae, Jalen Thomas Brooks, Milo Manheim, Gabriel Davenport, Tomaso Sanelli, Jenna Warren, Gina Gershon, Tim Dillon, e Rick Hoffman.
La sceneggiatura è di Jeff Rendell.

https://twitter.com/tgivingmovie/status/1636760338942291968
Fonte: Joblo