Tesla: ecco il poster ufficiale con Ethan Hawke

È stato rilasciato un poster online del nuovo film intitolato Tesla.

Nel film Tesla l’attore Ethan Hawke interpreta il genio del titolo e nella pellicola si vedrà la sua rivalità con il personaggio di Kyle MacLachlan, Thomas Edison

Nikola Tesla e Thomas Edison si sono scontrati nel corso della loro carriera e la loro rivalità è diventata leggendaria. E il loro cercare di superarsi continuamente è la chiave di lettura del film, che ci mostra proprio quanto ognuno di loro si impegnasse per superare l’altro.

A dirigere la pellicola è Michael Almereyda e la pellicola arriva in sala il 21 agosto 2020. In occasione del 164° compleanno di Nikola Tesla – che è stato il 10 luglio – è uscito un nuovo trailer del film e adesso vi mostriamo anche un poster dedicato alla pellicola. Il poster è courtesy of Comingsoon.net. che lo ha mostrato per primo in esclusiva

Tesla, Cinematographe.it

Il film è stato scritto da Almereyda e la pellicola è interpretata anche da Eve Hewson, Jim Gaffigan, Hannah Gross, Josh Hamilton ed Ebon Moss-Bachrach. I precedenti lavori diretti da Almereyda includono Marjorie Prime, Experimenter, Cymbeline e Hamlet, un adattamento moderno di Shakespeare interpretato sempre da Hawke e MacLachlan. La sinossi ufficiale di Tesla ci racconta quindi quanto segue:

Il brillante e visionario Nikola Tesla (Hawke) combatte una battaglia per portare a compimento il suo rivoluzionario sistema elettrico, ma deve affrontare sfide più spinose. Il film mostra anche le sue faide con il collega inventore Thomas Edison (MacLachlan) e il suo patrono George Westinghouse (Gaffigan). L’altra parte della pellicola ripercorre il suo lungo corteggiamento ad Anne (Hewson), figlia del magnate JP Morgan (Donnie Keshawarz).