Terminator - Cinematographe.it

Michael Biehn è stato il soldato Kyle Reese nel Terminator di James Cameron

Se avete amato la saga di Terminator, non potete perdervi il videomessaggio che, nelle scorse ore, l’attore Michael Biehn ha condiviso sui suoi canali social. Mentre l’emergenza Coronavirus continua ad affliggere il mondo intero, diverse celebrità tentano di fare la propria parte in maniera, donando soldi o semplicemente diffondendo alcune raccomandazioni che aiutano a contenere la diffusione del Covid-19. In questo caso, Michael Biehn ha approfittato della popolarità del suo personaggio nel film del 1984, in cui interpretava il soldato Kyle Reese, per riprendere il ruolo e inviare così un messaggio a tutti coloro che stanno trascorrendo queste settimane in quarantena.

Un incoraggiamento ma anche un monito per ricordare a tutti quanto sia importante seguire le regole, adesso, per velocizzare la riconquista della nostra libertà.

Coronavirus, l’invito di Samuel L. Jackson: “Rimanete a casa, ca**o!

Michael Biehn è noto anche per essere stato Dwayne Hicks in Aliens – Scontro finale. Sarà presente nel cast della seconda stagione di The Mandalorian, la fortunata serie disponibile su Disney+, in cui interpreterà un cacciatore di taglie appartenente al passato del protagonista.

Diretto da James Cameron, Terminator vedeva protagonisti Arnold Schwarzenegger nell’iconico ruolo del cyborg e Linda Hamilton in quello di Sarah Connor. Proprio loro due si sono riuniti nel 2019 per dare vita a Terminator – Destino Oscuro, sesta pellicola della saga.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE