Samuel L. Jackson - Cinematographe.it

Samuel L. Jackson interviene durante il Jimmy Kimmel Live e invita la gente a restare a casa

Nelle ultime ore, anche Samuel L. Jackson ha scelto di aggiungersi ai personaggi famosi che, durante l’emergenza sanitaria che sta colpendo l’intera popolazione globale, hanno condiviso messaggi e video sui social esortando la gente a stare a casa nel tentativo di facilitare il contenimento del Covid-19. Purtroppo, nonostante le direttive dei governi internazionali, alcune persone continuano ad ignorare il buon senso e scelgono di uscire e riunirsi in gruppo, costituendo così un pericolo per se stessi e per gli altri.

Samuel L. Jackson non ha certo bisogno di presentazioni e tutti sappiamo bene quanto l’attore sappia essere convincente, con le buone o con nelle cattive maniere. Intervenuto durante lo show Jimmy Kimmel Live, l’attore ha reinterpretato il titolo del libro di Adam Mansbach, Go the F**k to Sleep (Fai ‘sta ca**o di nanna nella versione italiana) per invitare la gente a rimanere a casa. Una raccolta di ninne nanne, intrisa di parolacce, che si è così trasformata in Stay the F**k at Home, ovvero un elenco di buoni motivi per evitare di uscire durante la pandemia.

Tom Holland lancia una sfida agli Avengers durante la quarantena

Samuel L. Jackson sembra più convincente che mai e siamo certi che molte persone prenderanno alla lettera il suo invito, accettando di proseguire il proprio isolamento senza troppe obiezioni. Di seguito, il video dell’attore di Avengers:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE