Terminator Genisys: Empire ci mostra le foto del T-800

Terminator Genisys è a soli quattro brevi mesi di distanza dalla sua tanto attesa uscita nei cinema di tutto il mondo. Nelle prossime settimane, siamo sicuri di scoprire più dettagli da questo quasi-sequel / reboot e già comincia a scaldarsi la campagna di marketing. In realtà, dovrebbe arriva un altro trailer da un giorno all’altro. Ma, nel mentre attendiamo nuovi filmati, Empire Magazine ha rivelato la copertina del loro ultimo numero, che include il protagonistia di Terminator Genisys Arnold Schwarzenegger come un invecchiato T-800 e Emilia Clarke come Sarah Connor.

La storia di Terminator Genisys porta n pizzico di tutto il franchise, praticamente ricollegandosi gli eventi dell’originale Terminator del 1984. Qui il cyborg T-800 di Arnold Schwarzenegger è stato rimandato indietro nei primi anni di Sarah Connor da bambina, dove lui la salva dall’essere uccisa e cresce insieme a lei come un genitore adottivo conosciuto come Pops. Abbiamo raccolto cinque nuove foto di Terminator Genisys, nelle quali possiamo ammirare la giovane Sarah e come lei sia messa in salvo da un T-800, che è devastato da decenni di usura.

Le altri quattro foto ci danno anche un aspetto migliore dell’invecchiato e brizzolato Terminator di Arnold Schwarzenegger come appare nel 1984. Emilia Clarke è inquandrata mentre brandisce la sua arma e otteniamo il nostro primo sguardo a JK Simmons  nei panni del Detective O’Brien. Non sappiamo ancora bene come si inserisce nella storia, ma è inquadrato qui a fissare incredulo il T-800. Non possiamo del tutto dire se si tratta di Pops o un’altra versione del cyborg. Meglio di tutte le nostre parole queste ultime immagini mostrano anche un endoscheletro del T-800 alla guida di un camion, che è piuttosto fresco. Date un’occhiata, e poi prepararatevi al totale annientamente questa estate:

Empire Magazine Empire Magazine Empire Magazine Empire Magazine Empire Magazine Empire Magazine

Terminator Genisys arriverà al cinema il 1 luglio 2015 e vedrà nel cast: Emilia Clarke, JK Simmons, Jai Courtney, Arnold Schwarzenegger, Matt Smith, Jason Clarke, Byung-hun Lee, Douglas Smith. Il film sarà diretto da Alan Taylor.

Fonte: Movieweb