Terminator: Destino Oscuro – Schwarzenegger condivide un nuovo poster

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.

Nel nuovo character poster di Terminator: Destino Oscuro devi scegliere il tuo destino!

Sempre più attesa per il gran ritorno di Arnold Schwarzenegger nei panni di T-800 in Terminator: Destino Oscuro, che riprenderà dal secondo capitolo della saga, ignorando i film successivi; un fatto che sicuramente farà piacere a molti fan, dati i flop degli ultimi titoli. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.

A dirigere troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera dello stesso James Cameron, qui in veste anche di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre a Arnold Schwarzenegger rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke (la Madre dei Draghi de Il trono di Spade). Nella pellicola troviamo anche una potenziata Mackenzie Davis (Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator) e altri ancora.

Leggi anche: Terminator: Destino Oscuro potrebbe dare il via a una nuova trilogia

Il produttore James Cameron ha chiarito che sarà un film R-rated, ma anche se non l’avesse confermato, l’avremmo comunque capito dai vari filmati diffusi. Cosa ne pensate di questo atteso ritorno sullo schermo? Fatecelo sapere nei commenti, ma nel frattempo, ecco il nuovo poster:

terminator