Terminator – Destino Oscuro: ecco la nuova foto dal set del film

Tim Miller, regista di Terminator – Destino Oscuro, ha rivelato nuovi dettagli della trama. È stata rilasciata anche una nuova foto dal set

È stata rilasciata una nuova immagine di Terminator – Destino Oscuro, e sono stati rivelati ulteriori dettagli della trama

Parlando con Total Film, il regista Tim Miller ha offerto un interessante aggiornamento riguardo il ritorno dell’iconico T-800 di Arnold Schwarzenegger in Terminator – Destino Oscuro. “Sembra diverso, e lo è. È un modo interessante di ritrarlo. È così iconico, ma è qualcosa che non abbiamo mai visto in nessun altro film. Personalmente penso che sembra migliore da Terminator 2 – Il giorno del giudizio“.

Per quanto riguarda la decisione di Tim Miller di omettere i precedenti tre sequel, precedenti a Terminator 2, dalla continuità originale, il regista è stato piuttosto diretto. “L’ultimo film non era buono. Aspettate, non dovrei dirlo. Ci sono stati alcuni… fallimenti” ha detto con una risata, prima di aggiungere, “Non vuoi, in quanto fan, che vada avanti in questo modo. Volevo che il franchise avesse una sorta di rinnovato futuro nobile. Volevo contribuire a rendergli giustizia, perché amo molto Terminator“.

Terminator – Destino Oscuro: ecco una nuova featurette dal SDCC 2019

Anche se abbiamo visto Arnold tornare nei sequel che adesso non sono più canon, il nuovo film segnerà il ritorno di Linda Hamilton, per la prima volta nei panni di Sarah Connor dopo quasi 30 anni. Nella stessa intervista di Total Film, l’attrice ha condiviso la sua esperienza del primo giorno di riprese: “È stato un qualcosa di potente la prima volta che ho rindossato il costume. Sono uscita dalla roulotte e ho lasciato tutti col fiato sospeso. Quando ho visto lo sguardo sulle facce di tutti gli altri, ho pensato, ‘Bene, penso di potercela fare'”.

Di seguito la nuova immagine promozionale dal film:

Terminator - Destino Oscuro Cinematographe

Tags: Terminator